Le cronache di Ambra. Vol. 2 - Roger Zelazny - copertina
Le cronache di Ambra. Vol. 2 - Roger Zelazny - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le cronache di Ambra. Vol. 2
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ambra costituisce l'unico mondo reale del quale tutti gli altri, Terra compresa, sono solo le ombre. Qui è in atto l'eterna lotta tra Bene e Male, Ordine e Caos, Luce e Tenebre, e i Principi di Ambra possono passare attraverso i mondi e sperimentare la vita in altre dimensioni. Ma Ambra è veramente l'unica realtà? Oppure fa parte anch'essa di un disegno misterioso, avvolto nelle spire del tempo? E cosa significa il suo emblema, l'Unicorno che fregia la bandiera del regno inimitabile? Mostri senza nome e creature demoniache assediano il mondo nel quale si trova la Famiglia Reale, costringendo alla tregua le fazioni in lotta, e spingendo Corwin all'azione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le Cronache di Ambra. Primo e secondo volume.Autore: Roger ZelaznyEditore: Fanucci editore Anno: 1999Due volumi con il loro astuccio in cartoncino rigido. La particolarità di questa edizione è che è stata la prima a riunire tutto il ciclo in due volumi "tascabili".  In ottime condizioni, leggeri i segni di lettura. Raro.

Immagini:

Le cronache di Ambra. Vol. 2

Dettagli

Tascabile
490 p.
9788834708477

Valutazioni e recensioni

  • Una saga stupenda, l'ambientazione ed i personaggi sono assolutamente innovativi e la storia è intrigante. Sarebbe bello se venissero pubblicati i restanti libri che compongono il secondo ciclo: "Ritorno ad Ambra", "Il sangue di Ambra", "Il segno del caos", "Il cavaliere delle ombre" e "Il principe del caos"

Conosci l'autore

Foto di Roger Zelazny

Roger Zelazny

(Cleveland, Ohio, 1937 - Santa Fe 1995) scrittore statunitense. È autore di romanzi di fantascienza che si richiamano ad antiche mitologie e a grandiose concezioni mistiche: Signore dei sogni (The dream master, 1966); Il signore della luce (Lord of light, 1967), da alcuni ritenuto il suo capolavoro; Creature della luce e delle tenebre (Creatures of light and darkness, 1968-69); Metamorfosi cosmica (The isle of the dead, 1970). In altri romanzi, come La pista dell’orrore (Damnation alley, 1970), ha raffigurato un futuro disperato, dove eroi senza domani si muovono in scenari apocalittici. La sua opera narrativa, apprezzata per l’eleganza dello stile e l’ingegnosità della costruzione, comprende anche le raccolte di racconti L’ultimo difensore di Camelot (The last defender of Camelot, 1980, nt)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail