Una saga stupenda, l'ambientazione ed i personaggi sono assolutamente innovativi e la storia è intrigante. Sarebbe bello se venissero pubblicati i restanti libri che compongono il secondo ciclo: "Ritorno ad Ambra", "Il sangue di Ambra", "Il segno del caos", "Il cavaliere delle ombre" e "Il principe del caos"
Le cronache di Ambra. Vol. 2
Ambra costituisce l'unico mondo reale del quale tutti gli altri, Terra compresa, sono solo le ombre. Qui è in atto l'eterna lotta tra Bene e Male, Ordine e Caos, Luce e Tenebre, e i Principi di Ambra possono passare attraverso i mondi e sperimentare la vita in altre dimensioni. Ma Ambra è veramente l'unica realtà? Oppure fa parte anch'essa di un disegno misterioso, avvolto nelle spire del tempo? E cosa significa il suo emblema, l'Unicorno che fregia la bandiera del regno inimitabile? Mostri senza nome e creature demoniache assediano il mondo nel quale si trova la Famiglia Reale, costringendo alla tregua le fazioni in lotta, e spingendo Corwin all'azione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Le Cronache di Ambra. Primo e secondo volume.Autore: Roger ZelaznyEditore: Fanucci editore Anno: 1999Due volumi con il loro astuccio in cartoncino rigido. La particolarità di questa edizione è che è stata la prima a riunire tutto il ciclo in due volumi "tascabili". In ottime condizioni, leggeri i segni di lettura. Raro.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it