Cronache di un amore social. La crisi del matrimonio Ferragni-Fedez - Alessandro Vita - ebook
Cronache di un amore social. La crisi del matrimonio Ferragni-Fedez - Alessandro Vita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronache di un amore social. La crisi del matrimonio Ferragni-Fedez
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Loro sono la coppia più social del nostro Paese, con una vita che sembra uscita direttamente da una favola moderna. Lei è una fashion blogger seguitissima, lui uno dei rapper più famosi del momento. Insieme sono Ferragnez, una coppia che ha fatto della loro vita privata un reality show seguito da milioni di persone. Il loro matrimonio è stato trasmesso in diretta su Instagram, le loro foto su Instagram sono diventate icone di stile e amore. Ma cosa succede quando la vita reale si intromette in questa favola social? Quando la perfezione delle foto non corrisponde alla realtà della vita di coppia? Questo è ciò che abbiamo cercato di scoprire in questo libro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222081809

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows