Finalmente un gioco da tavolo fantasy che non richiede un'ora per essere preparato e che non abbia un manuale di 200 pagine! Direi che Avel Introduce al gioco di ruolo per quanto riguarda la meccanica cooperativa e la scheda del giocatore personalizzabile è veramente sfiziosa, inoltre si ha a disposizione un equipaggiamento variabile e un'area zaino con spazio limitato. I materiali sono ottimi, ci sono diverse configurazioni delle tessere terreno che garantiscono la rigiocabilità assieme ai 3 livelli di difficoltà.
Le Cronache di Avel. Base - ITA. Gioco da tavolo
(Guarda anche l'espansione Le Cronache di Avel: Mini Espansione e la promozione ad essa legata Promozione Le Cronache di Avel! )
Eroi ed eroine! Benvenuti ad Avel, terra di incredibili luoghi e creature, circondata da decine di magiche lune. Avel ha bisogno del vostro aiuto! Kurodar, la Luna Oscura, si è levata in cielo e l’antico potere che emana ha risvegliato le forze del male. Solo veri eroi ed eroine saranno in grado di proteggere il tesoro più prezioso di Avel, il Gioiello Guaritore, dalla distruzione.
Riuscirete a salvare Avel?
Create il vostro personaggio.
Combattete i mostri.
Ottenete monete ed equipaggiamento.
Esplorate il territorio.
Preparatevi a incontrare la Bestia.
Sconfiggete i vostri nemici e salvate il castello.
Le Cronache di Avel è un gioco collaborativo dove da 1 a 4 eroi esploreranno la mappa, combattendo mostri, equipaggiandosi al meglio e cercando di rafforzare le protezioni attorno al castello di Avel, per impedire che venga invaso dalle forze del male, in particolare dalla grande Bestia.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daphne 10 gennaio 2025Bello, leggero e divertente
-
M. 30 dicembre 2024Collaborare per vincere
Gioco cooperativo, in cui si vince solo aiutandosi a vicenda e facendo squadra. Bello da giovare in famiglia e bella l'esperienza della collaborazione. Peccato solo che il numero massimo dei giocatori sia quattro. .
-
Centoacri 12 marzo 2024Gioco dell’anno 2022 a Lucca!
Un bel gioco cooperativo, da 1 a 4 giocatori, con la possibilità di giocare anche in modalità SOLO. I giocatori dovranno cooperare tra loro per difendere il Castello di Avel dalle orde di mostri prima dell’arrivo della Bestia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it