Un irriverente e documentatissimo resoconto dei primi nove mesi di un incubo chiamato "Covid 19", contenente una mole impressionante di informazioni, in molti casi decisamente "scottanti". Dopo "L'industria della vaccinazione", Pietro Ratto continua a fare luce e a dare una visione di insieme nei confronti di una Pandemia dai contorni ancora tutt'altro che chiari, ma inequivocabilmente capace di mettere in ginocchio l'economia di un intero pianeta e di compromettere seriamente l'equilibrio psichico di milioni di persone, molto più della loro salute.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it