Cronache inesplorate
In questa riflessione poetica, l’autore evidenzia una tensione narrativa tra sogno, Mistero e realtà. La vita quotidiana e la ricerca di significati nascosti tendono ad elaborare una dimensione nuova, per esplorare la propria interiorità e dare un senso compiuto al suo cammino. La crisi dei nostri giorni ci incoraggia a coltivare la cultura del Mistero e del Dialogo, in una realtà che porta i segni del male e del peccato. È quindi necessario cercare un nuovo spazio di senso, un nuovo approccio di vita comune che tenga sempre più conto del valore della fragilità della persona e della grandezza dell’Essere Supremo. Parlare al cuore di ogni uomo, aprirsi al nuovo che nasce può aiutare a vivere con intensità e ritrovare la fiducia originaria in una nuova alba di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it