The Crossing
“The Crossing” è il nuovo album in studio della leggendaria cantautrice americana Sophie B. Hawkins. Fin dal successo del suo singolo “Damn I Wish I Was Your Lover” e del suo acclamato album di debutto “Tongues and Tails” del 1992, Sophie B. Hawkins si è dimostrata un’artista completa, matura e in continua evoluzione, pur rimanendo fermamente fedele alla sua storia e al suo stile. A ben otto anni di distanza dal suo precedente album, Sophie B. Hawkins presenta questo nuovo lavoro in cui mette nuovamente in gioco tutta se stessa, mettendosi a nudo e raccontando attraverso le sue canzoni quello che è stato il periodo più intenso della sua vita. A venti anni di distanza dal clamoroso successo del suo debutto discografico, Sophie B. Hawkins sembra voler tirare le somme della sua storia personale e della sua carriera. Una carriera caratterizzata dalla scelta di non cavalcare l’onda del successo, ma di seguire la propria ispirazione libera da qualsiasi condizionamento. “The Crossing” contiene 13 brani inediti più 4 bonus track, tra cui nuove versioni acustiche dei suoi più grandi successi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it