Crowille
Crowille non è una semplice città. Crowille è la città. Lì Sander, dodicenne vispo e curioso, vi ha vissuto per sette anni rinchiuso in una torre col divieto di uscirvi. L'unico contatto che ha è Dimitri, un uomo dagli occhi cremisi che lo trovò esanime su un marciapiede. E il tempo scorre celere quando si lascia ad altri il controllo della nostra mente, delle nostre azioni, nella convinzione di essere liberi. Ma qualcosa, nella gabbia di Sander, comincia a muoversi. Crowille non è solo la storia di un bambino, ma la storia di ognuno di noi. E nelle parole di Dimitri si cela la chiave di lettura di un mondo perso nel caos della routine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it