Crying In Space
Un album muscolare di libera improvvisazione del quartetto composto da Mette Rasmussen al sassofono contralto, Paul Flaherty ai sassofoni contralto e tenore, Zach Rowden al contrabbasso e Chris Corsano alla batteria e alle percussioni, registrato dal vivo al Firehouse 12 di New Haven, che inizia come un inno di Albert Ayler e si evolve attraverso linee sovrapposte di conversazione collettiva controllata e talvolta meravigliosamente caotica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it