Crying Time
Il successo degli album Modern Sounds in Country And Western Music del 1962 aprì la strada alla libertà creativa di Charles come artista. Durante il resto della sua carriera, continuò a mostrare la sua profonda affinità con la musica country. L'album Country and Western Meets Rhythm and Blues (aka Together Again) del 1965 contiene l'intramontabile versione di Ray dello standard country di Buck Owens “Together Again”. Nell'album Crying Time del 1996, Ray offre la versione definitiva di quella canzone di Owens, che gli è valsa il Grammy per la migliore performance vocale solista maschile di Rhythm and Blues e il riconoscimento come produttore della migliore registrazione di Rhythm and Blues da parte della National Academy of Recording Arts and Sciences. Come se non bastasse, l'album vanta anche il successo di Charles al numero 1 di Billboard “Let's Go Get Stoned”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it