Crystal Art Diamantini Diary
- Con I Diamantini Crystal Art potrai decorare il tuo diario personale e renderlo un oggetto unico
- Il set contiene: 1 diario tematizzato Unicorno con 80 pagine, una pagina adesiva da decorare con le gemme e applicare sulla copertina, un foglio di 10 adesivi anch'essi da decorare con le gemme, 1 foglio di 8 adesivi normali, più di 6000 gemmine 3d di 12 colori diversi, 4 penne colorate a gel, contenitore per le gemme, set convaschetta e applicatore.
- Appoggia la punta della penna/applicatore nella cera, preleva la gemma e falla aderire sul numero del colore corrispondente. Una volta completata la posa delle gemme avrai colorati adesivi 3D da applicare al diario.
- Attività di tendenza e creativa. Scopri tutti i prodotti delle linea Diamantiny Crystal Art
- Fascia di età consigliata: 5-8 anni
-
Marca:
-
Fornitore:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it