È il miglior libro di cucina ottimo anche come regalo da acquistare sicuramente
Il Cucchiaio d'Argento
Il cucchiaio d’argento – 12a edizione. 75esimo anniversario, da sempre un vero best seller: oltre 5 milioni di copie vendute in Italia. 2 milioni nel resto del mondo, dove è tradotto in sedici lingue. La nuova edizione è completamente rinnovata nei contenuti nella grafica la confezione è di pregio: due segnalibri e un cofanetto rigido. 200 ricette nuove che colgono le tendenze più attuali del mondo dell’enogastronomia. 85 foto nuove per un rinnovamento non solo grafico ma anche visuale. Riorganizzazione interna dei contenuti per rendere sempre più funzionale la consultazione: maggiore focalizzazione di capitoli e sottocapitoli per una fruizione semplice e immediata. Ampliamento delle preparazioni di base e delle tecniche di cottura per permettere a tutti di acquisire i fondamentali prima di mettersi all’opera. Inserimento di un nuovo capitolo dedicato ai piatti veg con tanti piatti contemporanei, bilanciati e gustosi, che uniscono sapientemente cereali integrali, legumi, derivati della soia e tanti ortaggi di stagione: una proposta pensata per tutti coloro che vogliono aumentare la quota vegetale nei propri menu.
-
Editore:
-
Edizione:12
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Per chiunque ami la cucina è un'opera imperdibile. La storia della cucina italiana passa anche tra le pagine di questa raccolta. Opera completa, divisa in sezioni, di facile consultazione, consente di scoprire ricette intelligenti per qualunque tipo di esigenza. Interessante la parte introduttiva di ciascuna sezione che consente di scoprire dettagli sull'uso dell'ingrediente specifico nonché l'approfondimento iniziale sui termini della cucina e sulle tecniche poi diffuse. Consigliato anche a chi si trova alle prime armi: le ricette infatti non prevedono, nella maggior parte dei casi, abilità particolari.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it