Urschl è una bambina sfortunata. La sua mamma, la nonna e la zia sono state catturate, torturate, processate e giustiziate come streghe, colpevoli di essere scampate, con la loro baita, a un violento temporale che ha devastato il resto della montagna. Anche Urschl doveva morire, immersa in una vasca piena d'acqua calda, con le vene tagliate, fino al dissanguamento: ma l'intervento di un religioso le ha salvato la vita. Affidata alla carità dell'ospizio pubblico, è tenuta a distanza da tutti, tranne che dalla vecchia Kathi che la adotta, la difende, la cura e infine le insegnerà il mestiere del ricamo a tombolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it