Opera incompleta, dei venticinque volumi a cura del Gambero Rosso presente Volume 1: Antipasti. Buono stato, coperta illustrata in cartone rigido patinato, Grafica: WEP s. r. l., Milano, su I.a di coperta foto: Photofood, su IV di coperta foto: Stockfood-Olycom, ammaccature, tagli e pagine ottimamente conservati. Presenta antiporta con illustrazione a colori a tutta pagina, belle illustrazioni a colori. Progetto di: Gianluca Varano e Filippo De Palo. Coordinamento editoriale: Giovanna Vitali. Edizione speciale per La Gazzetta dello Sport. Numero Pagine 317
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it