La cucina in barca a vela - Massimo Diodati - copertina
La cucina in barca a vela - Massimo Diodati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cucina in barca a vela
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un viaggio in barca a vela lungo le coste italiane, alla scoperta di luoghi meravigliosi e, a volte, poco conosciuti. Un percorso goduto in compagnia di lontane amicizie che, nel tempo, hanno consolidato piaceri ed emozioni. Il tutto scandito da percorsi culinari che accentuano la bellezza gastronomica italiana. In appendice, un gustoso ricettario per ripercorrere, nelle vostre cucine, il nostro viaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2021
152 p., ill. , Brossura
9788899823597
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it