Cucinare nel mondo. Le migliori ricette della cucina internazionale
Paella, Bouillabaisse, Korma Madras, Gulasc, Pirogi, Pollo Gauguin... Come realizzare i migliori piatti della cucina di tutto il mondo e organizzare, dall'antipasto al dolce, un menù diverso dal solito: dalla Russia all'Africa nera, dall'India alla Provenza, da una cena messicana a un pranzo maghrebino. Oltre 200 ricette illustrate e tanti menù completi per scoprire i sapori del mondo.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it