Cucino semplice e veloce. Tanto gusto in poco tempo. Ediz. illustrata
Indispensabile per chi è alle prime armi o ha poco tempo per stare ai fornelli. Oltre 170 piatti da preparare rapidamente senza rinunciare al gusto della buona tavola. Tutti i consigli e i trucchi su come organizzarsi in cucina per riuscire ad avere sempre un'idea pronta per ogni occasione. Tutte le ricette, inoltre, sono corredate da indicazioni su tempi e difficoltà di preparazione e da proposte sul vino da abbinare.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it