La rinascita del metal progressivo moderno si è concretizzata anche grazie a gruppi massicci come i Whitechapel, ma la sua inevitabile arena di assertiva spavalderia da strada e brutalità iperfocalizzata è ancora lasciata vacante. Ecco dove s’inserisce il nuovo talento più eccitante del Regno Unito, i VEXED. Il devastante quartetto dell'Hertfordshire combina un groove aggressivo con minacciose atmosfere progressive nel loro atteso album di debutto, CULLING CULTURE. Riff ermetici alla Meshuggah e Vildhjarta, una sezione ritmica stimolante e assoli e lead stratosferici dimostrano che i VEXED possono comandare con sicurezza i più grandi palchi all'aperto così come i più duri spettacoli hardcore in spazi più angusti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it