Culture contro la paura
Uno straordinario lavoro che abbatte muri e mescola emozioni. Sonorità inedite e spontanee ibridazioni. Trentacinque musicisti provenienti da tutto il mondo ripercorrono il senso della world music più gioiosa e incontrano alcuni fra i più interessanti cantaurori della scena indipendente. Da “L’uomo nero” da “Cerchi d’acqua” a “Greta Scandalo” a “È la pioggia che va”: 19 brani fra tradizionali e canzoni rivisitate da una grande orchestra che ha i suoni del mondo con eccellenti ospiti. Direzione di Enrico Fink. Prodotto da Luca Roccia Baldini.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it