Cum on Feel the Hitz. The Best of Slade
Gli Slade sono senza dubbio una delle band inglesi più eccitanti di sempre.
Con la loro perfetta miscela di pop e rock’n’roll, sono entrati nel cuore dei fan del pop negli ultimi cinquant’anni.
Gli Slade hanno conquistato il loro primo successo nel maggio del 1971 con la canzone di Bobby Marchan “Get Down and Get With It” e ad ottobre dello stesso anno con “Coz I Luv You”.
Hanno collezionato 16 volte la Top 10 Hits e sono diventati un pilastro della televisione musicale con le loro esibizioni a Top Of The Pops, programma che sanciva le tendenze di moda del tempo.
I grandi successi degli Slade “Take Me Bak 'Ome", "Mama We'er All Crazee Now", "Cum On Feel The Noize", "Gudbuy T' Jane” sono sinonimo dell’epoca.
“CUM ON FELL THE HITZ” è la raccolta dei grandi successi della band, che segna gli ultimi 15 anni della loro carriera.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it