Cum simplicibus sermocinatio eius. Discorsi inediti (1907-1958)
Il volume intende idealmente cedere la parola a Eugenio Pacelli, papa Pio XII, pubblicando diversi discorsi inediti che il pontefice conservò sino alla fine della sua vita e che in seguito sono confluiti negli archivi vaticani. Si tratta di omelie sulle feste del Signore o per la celebrazione dei sacramenti, predicazioni di ritiri, meditazioni sui santi, discorsi a sacerdoti e insegnanti. Sono testi ancora inediti, o addirittura preparati ma mai pronunciati, come il panegirico per Santa Bernadette Soubirous, o l'ultimo radiomessaggio per il Natale 1958, che si desidera ora offrire al grande pubblico.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it