Cumuriu
Cosa è successo a Frank Labella? Sono passati alcuni anni dall'uccisione di Tony Lavuru. Il detective di Afton adesso vive a Riesi, in una villa campestre con la sua compagna Cuncittina. Isolato ma sempre guardingo giacché le stidde non cadono più da tempo. Senonché, una notte si risveglia tramortito in una stanza nei pressi degli appartamenti Vastasu nella periferia di Riesi, un tempo funzionale ai riti della mafia spiritica. Chi ce l'ha portato e perché? Dalla stanza Frank non può uscire, vi sono quattro lucchetti dalle forme bizzarre e mitologiche. Immerso nel cammino iniziatico e omicidiario di una metropolitana disposta in ordine, orizzontale (scorta attraverso un buco sotterraneo), secondo quattro templi greci della stidda, Frank dovrà sconfiggere le quattro divinità della mafia spiritica ognuna dormiente nei suoi vagoni mitologici. Nella speranza di poter uscire, acquisire armature e verità sulla sua vita e sulla sua figura, Frank Labella affronterà il suo cuore di tenebra, di prima e di adesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it