Il cuoco piemontese ridotto all'ultimo gusto con nuove aggiunte ad uso anche della nostra Lombardia che insegna facilmente a cucinare qualunque sorta di vivande sì in grasso che in magro istruisce pure nella scelta e bontà d'ogni cosa appartenente a
Cm. 18,5, pp. 402. Con tre tavole ripiegate f.t. Legatura di poco posteriore in mezza percallina. Una cerniera indebolita, peraltro ben conservato. ESEMPLARE PRIVO DI ANTIPORTA E FRONTESPIZIO.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 18,5, pp. 402. Con tre tavole ripiegate f.t. Legatura di poco posteriore in mezza percallina. Una cerniera indebolita, peraltro ben conservato. ESEMPLARE PRIVO DI ANTIPORTA E FRONTESPIZIO.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1832
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it