Il cuore a spicchi - Mura - copertina
Il cuore a spicchi - Mura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cuore a spicchi
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Mura, al secolo Maria Volpi Nannipieri, la scrittrice italiana degli anni Venti e Trenta osteggiata dal regime per la sua spregiudicatezza, ha segnato un momento particolare della nostra cultura. La sua voce si inquadra tra le voci femminili della prima metà del nostro secolo e il suo timbro è ben diverso, immediatamente riconoscibile, rispetto non solo a Liala ma anche ad altre sue contemporanee come Sibilla Aleramo: più integralista nella scelta dei soggetti, più scomoda nelle storie narrate e portavoce di una sensibilità fuori tempo, troppo isolata e difficile per le lettrici di allora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
223 p.
9788845423031
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it