“Abbiamo sempre paura che un gruppetto di persone senza importanza non ci rispetti. Sempre preoccupati di quello che diranno gli altri, chiunque siano questi “altri” - Ambientato negli anni Settanta, e’ un ritratto impietoso del bel mondo newyorchese, Quella società benpensante che difende strenuamente il proprio status quo, impedendo che qualcuno possa contaminare la loro quotidianità. Una giovane coppia si trasferisce in un elegante palazzo e il loro arrivo porta cambiamenti affatto graditi agli altri inquilini Eppure, molti di loro, nascondono segreti e bugie riguardo le loro vere origini… Ho ritrovato un libro della Van Slyke dopo anni, avevo letto da ragazza altri suoi romanzi. I tempi sono cambiati, il libro è pieno di luoghi comuni e termini che, oggi, risultano sgradevoli e fuori luogo. Probabilmente oggi non verrebbe pubblicato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania 08 luglio 2025Molti luoghi comuni oggi disturbanti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it