Cuore
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Cuore è il diario immaginario di Enrico Bottini, un ragazzo che racconta un intero anno scolastico nella Torino postunitaria. Tra compagni di classe diversissimi per carattere e condizione sociale, insegnanti severi e affettuosi, episodi quotidiani e “racconti mensili” memorabili, la scuola diventa il luogo dove si impara a crescere: responsabilità, empatia, rispetto, sacrificio. Pubblicato nel 1886, Cuore è stato uno dei libri più letti e discussi della letteratura italiana: un romanzo di formazione che unisce sentimento e osservazione sociale, capace di restituire l’Italia dei piccoli gesti e dei grandi ideali, vista attraverso gli occhi di un ragazzo.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):09:19:14
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni