Il cuore che abito. Altrove si ride - Attilio Alessandro Ortolano - copertina
Il cuore che abito. Altrove si ride - Attilio Alessandro Ortolano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cuore che abito. Altrove si ride
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


2025. Ludovico è un imprenditore e filantropo italiano, presidente della HeartH, Soundlife Corporation, FFW (Food for world), fondatore del movimento dell'Human Welfare, tutte con un filo conduttore comune: aiutare le persone. Una notte è vittima di un incidente autostradale. La sua anima, al momento del distacco, viene attratta da un sistema iper-tecnologico americano che cattura le masse fotoniche degli umani al momento del decesso. L'operazione è denominata Double Soul – Doppia Anima, ideata dal dottor Willis, ex collaboratore delle forze operative speciali contro il bioterrorismo dell'epoca. Al momento dell'arrivo della massa fotonica/anima nel laboratorio, essa viene utilizzata in un altro corpo, che è una sorta di clone. Ludovico si risveglia a New York in un corpo nuovo, e non ricorda più nulla. Inizia così una nuova vita e incontra molte persone che alla fine si mostreranno come una rete non casuale, un disegno dell'universo fatto per lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 162 9788899291419 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. Dedica autografa dell'autore in prima pagina, lievissimi segni di usura nella parte posteriore della copertina..

Immagini:

Il cuore che abito. Altrove si ride

Dettagli

10 gennaio 2018
162 p., Brossura
9788899291419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail