È il cuore che sceglie - Lucrezia Rallo - copertina
È il cuore che sceglie - Lucrezia Rallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
È il cuore che sceglie
Disponibile in 1 gg lavorativo
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Elisabetta, a soli quindici anni, si trova ad affrontare alcune realtà drammatiche e diverse dalle solite problematiche adolescenziali. Durante questo percorso complesso e doloroso, farà la conoscenza di Elena, giovane insegnante di pianoforte dalla spiccata sensibilità. L'esperienza di sofferenza che le accomuna, ma anche l'amore per la musica e la vita, legherà indissolubilmente le loro due vite portando la prima al raggiungimento di una completa maturità interiore. Elisabetta concretizzerà la consapevolezza che la vita, pur presentandoti esperienze diverse tra loro, ha un unico filo conduttore, dove le scelte sono dettate sempre dal cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata. pagine integre. Dedica autografa dell'autrice. paperback 119 9788856780727 Ottimo (Fine) .

Immagini:

È il cuore che sceglie

Dettagli

119 p., Brossura
9788856780727

Valutazioni e recensioni

  • libro carino acquistato per curiosità, scrittura infantile, ma ricca di significati

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it