Il Cuore del Drago
Secondo la leggenda, le gemelle Dafne e Tanya discendono dalle streghe. Ma non sono mai state in grado di usare la magia. Nel giorno del loro diciassettesimo compleanno tutto cambia. Sono dotate del potere elementale, e subito dopo aver ricevuto la loro magia, vengono attaccate da un antico mostro. Sarebbero morte se non fosse stato per il ragazzo di Tanya, Dylan, che è intervenuto per salvare la situazione. Anche Dylan possiede la magia. È un drago mutaforma proveniente da un regno oscuro, e ha giurato di proteggere le gemelle da chiunque stia dando loro la caccia. I tre fuggono dai mostri che li inseguono e si fermano solo per dormire e per imparare a padroneggiare la loro magia. Dopo aver ucciso l'oscuro soprannaturale che poteva percepire le loro rare abilità elementali, le gemelle Dafne e Tanya non vengono più monitorate ogni volta che usano la loro magia. Ma non possono ancora abbassare la guardia. Sono sempre braccate dal demone più forte della Terra: Lilith. L’unica soluzione è ucciderla. Per fare ciò, devono individuare la Corona Sacra della leggenda. Ma c’è un problema, è scomparsa da mille anni. Una volta che la Corona Sacra sarà ritrovata, il misterioso quinto elemento potrà finalmente essere sbloccato: l'elemento che è la chiave per vincere la guerra contro i demoni. Ma trovare la Corona Sacra non è l’unico problema di Dafne. È ancora tormentata dai ricordi di un amore che lei e il drago mutaforma Dylan hanno condiviso in un'altra vita. Dato che Dylan frequenta Tanya in questa vita, Dafne vuole liberarsi dei suoi sentimenti per lui. Il modo migliore per farlo è quello di convincere una strega a prepararle una pozione per cancellare i suoi ricordi. Perché una volta che avrà bevuto la pozione della memoria, il suo amore per Dylan scomparirà... per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows