Il cuore di chi ti ama. Inganni perfetti. Vol. 3
Riccardo Lepore, il vicequestore che segue le indagini sull'abuso della polizia al G8 di Genova, pone davanti a ogni ricerca il ritrovamento di Martina. In seguito al reportage a Marrakech della ragazza e del cugino Dave, non si hanno più loro notizie. Riccardo ne è sicuro, glielo dicono alcuni elementi contrastanti, soprattutto la sua esperienza: quello che sta accadendo è qualcosa di sconvolgente che richiede tutta la sua abilità investigativa. Non sarà la pistola, non la divisa: è la sua mente la vera arma. Ma proprio lei potrebbe tradirlo. La sua lucidità è a rischio, questo significa che anche le indagini potrebbero esserlo. Con Andrea Marino, fedele amico, nonché cognato, dovranno serbare un segreto che non oseranno confessare nemmeno a loro stessi. Per la prima volta, nella sua vita, Riccardo ha paura. Sotto i loro piedi si spalancherà l'inferno, Riccardo e Martina saranno a un passo l'uno dall'altra. L'unico dettaglio che li separerà ancora, una maschera sul volto che il vicequestore dovrà essere abile a sfilarle, se vorrà riabbracciare ancora la sua amata...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:22 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it