Febbraio 1946, Newcastle: il piccolo Charlie sa bene di non essere un bambino come gli altri. Possiede un potere speciale, un potere che però causa la morte del suo migliore amico. Inorridito, Charlie decide di scappare e vivere da solo. Sei anni dopo, verrà catapultato su Alandil, un mondo dove tutti pensano che lui sia destinato a salvarli. L’unico che può saperlo è un Oracolo e, nel viaggio per trovarlo, Charlie affronterà conigli giganti e furetti assassini e finirà per affezionarsi ai suoi nuovi compagni. Ma la posta in gioco è più alta di quanto immagina: prima della fine, Charlie salverà Alandil da un terribile nemico, ma scoprirà anche molte cose su se stesso e sulle sue origini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it