Cuore di mostro
Il libro è un viaggio nella rabbia, nella disperazione e nella speranza dei ragazzi d'oggi. Maria Rita Parsi, nota psicoterapeuta che da tempo si occupa dei maltrattamenti e delle infelicità nascoste in seno alle "belle famiglie italiane", racconta cinque "storie di orrore" dal punto di vista del mostro: madri che uccidono figli, figli che fanno a pezzi i genitori con la precisione di un chirurgo, giovani che meditano con lucidità vere e proprie stragi. La narrazione in prima persona consente di ripercorrere l'iter psicologico che ha portato all'esplosione della follia, a queste tragedie sempre annunciate da segni premonitori, da disperate richieste di aiuto.
Venditore:
Informazioni:
Libro con copertina rigida, sovraccoperta con alette descrittive. In prima pagina è presente una dedica con firma dell'autrice a penna. Internamente non presenta difetti. copertina rigida 262 9788804492221 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it