Sareste pronti a rinunciare all’unica cosa per cui avete scelto di combattere? Mirsha è convinta che sia questa l’ultima strada rimasta per salvare i propri compagni e la loro città. Da quando il guerriero Senza Nome ha invaso Varenia, la terra di Novarkandya ha iniziato la propria discesa nel caos. E così anche la vita della protagonista, vittima – e padrona – di un demone che prende possesso del suo corpo: la leggendaria Serpe Alata. In una corsa contro il tempo, Mirsha e i Ribelli di Varenia si ritroveranno a riscoprire l’oscuro passato di Novarkandya e la vera natura di chi è parte di essa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it