Cuore mio
Dio è, innanzi a tutto, l'eterno Amore. Il Padre è il Centro della Vita e il Sole di Grazia, e per trovare Lui in noi, non si può che passare attraverso la stretta Via del cuore, che è il vero centro della nostra vita e causa originaria di ogni effetto, similmente a come lo è nell'Essere Divino. Nel cuore di ognuno è celato il Cuore del Vivente, il Quale in ogni istante può infiammarSi di Luce e ardere immensamente come il Sole che è, ed affinché questo prodigio di tutti i prodigi possa accadere, non c'è bisogno di altro se non di due orecchie che sono in grado di ascoltare, due occhi che sono in grado di vedere, ed un cuore che palpita d'amore per l'Amore Stesso; la Via più diretta per avvicinarsi al Signore è quella che principia sempre dal nostro 'Cuore', e da lì si estende in ogni possibile direzione secondo il Suo Volere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it