Il cuore. Ultrastruttura. Fisiopatologia. Terapia
In-8°, pp. XXXI, 855, copert. edit. illustrata. Con molte figure nel testo. Come nuovo. Dall'indice: Cap. I Anatomia Cap. II Metabolismo Cap. III La contrazione Cap. IV Meccanica della contrazione normale e patologica Cap. V Attività elettrica del cuore Cap. VI Meccanismi fisiopatologici delle aritmie Cap. VII Studio elettrico del cuore: correlazioni clinico-strumentali Cap. VIII Studio elettrico del cuore: le aritmie Cap. IX Tessuto di conduzione del cuore Cap. X Le miocardiopatie Cap. XI La cardiopatia ischemica Cap. XII Cardiomiopatie da farmaci Cap. XIII Principi di terapia Cap. XIV Indagini strumentali nella diagnostica cardiovascolare Cap. XV Lo studio del cuore mediante ultrasuoni Cap. XVI Il cateterismo cardiaco Cap. XVII La arteriografia coronarica Cap. XVIII Elettrostimolazione cardiaca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it