Clifford ed Helen appartengono al bel mondo dell'arte nella Londra degli anni Sessanta. Lui è un enfant prodige, direttore di una rinomata casa d'aste, lei è una ragazza che domina il cuore degli uomini. Dalla loro passione nasce Nell, una bimba dolcissima, ma destinata a un'infanzia dolorosa e priva di amore. A causa delle macchinazioni di una strega, l'ereditiera sudafricana Angie Wellbrook, decisa ad avere Clifford tutto per sé, l'amore dei due giovani sposi si tramuta in odio accecante. Nell si perde, coinvolta in una serie di disavventure che comprendono un rapimento, diabolici intrighi e un criminale idillio in una fattoria del Galles. Solo dopo molti anni Clifford e Helen si avvedono della loro follia e riprendono i fili delle loro vite.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it