Guadagnatisi un ruolo di grande spicco nel panorama rock italiano, gli Afterhours decidono di fare il punto della situazione con la raccolta “Cuori e demoni”. In due dischi è riunito il meglio della loro produzione dal 1995 al 2006: resta quindi escluso l’ultimo album “I milanesi ammazzano il sabato”, pubblicato da Universal, mentre questa raccolta esce per la EMI. Il primo CD, “Cuori”, include dodici ballate, il lato più emozionante degli After: “Non è per sempre”, “Quello che non c’è”, “Baby fiducia”, “Dentro Marilyn”, “Bianca” ed altre; il secondo supporto, “Demoni”, è invece dedicato alla parte più violenta e rabbiosa della band ed a brani come “Male di miele”, “Sui giovani d’oggi ci scatarro su”, “Ossigeno” e “Elymania”.
Finalmente disponibile il primo best degli AFTERHOURS con tutto il meglio dal 1995 al 2006.32 canzoni suddivise in un primo cd con le ballate (Cuori) più suggestive ed emozionanti prodotte dalla band di Manuel Agnelli e un secondo cd più elettrico e di impatto (Demoni) dove lo spirito sanguigno e più rock della formazione milanese viene rappresentato al meglio.Adorati dalla critica e amati anche dal pubblico gli AFTERHOURS sono senza dubbio la più importante rock-band italiana contemporanea.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it