Cuori matti - Paolo Ghezzi - copertina
Cuori matti - Paolo Ghezzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Cuori matti
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il dolore innocente dei bambini. Il coraggio delle donne. L'arroganza del potere. Il dramma della guerra. L'incubo del terrorismo e dello scontro delle civiltà. Insomma, i primi anni, appassionanti e terribili, della navigazione dell'umanità nel terzo millennio, visti e raccontati dalla tolda di un vascello di carta, un quotidiano di provincia, da un giornalista che intreccia il locale e il globale, per cui il delitto della porta accanto non è meno importante delle grandi tragedie del mondo. "Corsivi" che spaziano dall'attualità alla politica, dal cinema alla poesia, dalla storia alla musica, e raccontano i grandi eventi e le piccole cronache, con la stessa curiosità e una sola aspirazione: dare parola agli irregolari, ai "cuori matti", e restituire dignità alle vittime e ai perdenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.240 9788860890078 Buono (Good) .

Immagini:

Cuori matti

Dettagli

240 p., Brossura
9788860890078
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it