Dagli archivi di Pavia riemerge il romanzo breve di Linati: un libro sull'amore del grande scienziato Alessandro Volta per una cantante lirica che gli fece addirittura decidere di chiedere le dimissioni dall'Università. Carlo Linati (Como 1878 - Rebbio 1949) si formò nell'ambiente della "Voce" di Prezzolini e fu anche traduttore di Lawrence, Yeats e Joyce. In appendice: lettere inedite di Alessandro Volta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it