La cura dell'uva. Una terapia per il nostro benessere
Dopo anni di sofferenze causategli dall’infezione di un parassita e una serie di operazioni chirurgiche, ormai in preda alla disperazione, Basil Shackleton decide di sperimentare un trattamento del quale aveva solo sentito parlare: la cura dell’uva. Per sette settimane non mangia altro. Il ventitreesimo giorno non solo si libera di un ascesso al suo unico rene, ma inizia a sentire tutti i numerosi benefici dell’uva sul corpo e sulla psiche. Da quel momento, scopre che è possibile vivere un’esistenza sana e felice grazie a questa incredibile cura naturale. Oltre a raccontare la storia della sua miracolosa guarigione, l’autore illustra tutte le virtù curative di questo alimento in relazione a malattie quali artrite, ulcere, emicranie, dipendenza da alcol e fumo e molte altre, indicandoci la via per una vita più armoniosa ed equilibrata nel corpo e nella mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows