Curie society. La prima missione
Un’avventura scientifica ad alta tensione, tra enigmi, tecnologia e coraggio. Simone, Maya e Taj sono matricole universitarie. Ma il loro percorso cambia radicalmente quando vengono reclutate nella Curie Society, un’organizzazione segreta fondata da Marie Curie per sostenere le menti scientifiche più brillanti del pianeta. Nel cuore di una missione globale, le tre protagoniste affrontano scienziati corrotti, violazioni genetiche e misteri ad alta tecnologia. Tra clonazioni, intelligenze artificiali e codici cifrati, la scienza diventa strumento di giustizia e la conoscenza una vera forza eroica. Una graphic novel per chi ama la scienza e l’azione, con protagoniste determinate, intelligenti e pronte a salvare il mondo. Destinatari: Ideale per giovani lettori e lettrici dagli 11 anni in su, appassionati di scienza e avventura. Perfetto anche per docenti e genitori che cercano letture ispirazionali e coinvolgenti. Caratteristiche uniche: Protagoniste femminili forti e appassionate di scienza; Graphic novel ricca di azione, con illustrazioni dinamiche e trama avvincente; Ispirata alla promozione delle STEM al femminile. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it