Cursed Mortality
Negli ultimi 10 anni, i CARNATION hanno guidato il revival del DEATH METAL vecchia scuola, riportando in auge riff che schiaccianti e blast beat mitragliati, con alcuni dei growl più minacciosi della nuova ondata. Sebbene la band belga abbia sempre mantenuto le tradizioni del genere, senza mai suonare datata, "Cursed Mortality" si spinge in acque più profonde, oscure e sperimentali. La title track si addentra in inquietanti toni di synth e persino in voci pulite. Questo album non è semplicemente un revival, è un passo coraggioso verso il futuro. Per i fan di Entombed, Bloodbath, Gatecreeper, Skeletal Remains, Grave.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it