Curtis Live!
Registrato all'inizio del 1971, Curtis / Live! vedes Mayfield in ottima forma nell'intimo club del Greenwich Village The Bitter End. Con veterani della scena soul e jazz di Chicago, Mayfield interpreta una superba serie di classici deglii Impressions ("Gypsy Woman", "People Get Ready"), gemme del suo primo LP solista ("We The People Who Are Dark Dark Than Blue", " The Makings of You ") e feroci originali che avrebbero fatto proprio qui il loro debutto discografico (" I Plan To Stay A Believer "," Stare And Stare "e" Stone Junkie ").
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it