Dopo anni di avanzamenti tecnologici e comodità automatizzate l'umanità si è impigrita e i robot da cui dipende si stanno rompendo. Intanto Avery, cameriera a bordo di una nave da crociera, la Domani per sempre, si rende lentamente conto che l'amore che le sta sfuggendo non era destinato a essere, ma fatica a lasciarsi alle spalle l'uomo di cui si era innamorata. Come si fa a guardare avanti in un mondo in cui tutto lentamente cade a pezzi? Avete tra le mani ciò che sarebbe nato se Nora Ephron avesse raccontato una storia di Isaac Asimov.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it