Il custode del museo dei giocattoli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,90 €
Il gigantesco vagabondo Piotr Michailovich sta per sciogliere un voto assai singolare: recuperare le ultime due parti di suo padre, un idealista russo che alla sua morte si è fatto tagliare a pezzi e spedire ai quattro angoli del mondo perché qualche discendente provvedesse a raccoglierli e a seppellirli in patria quando la Russia sarebbe stata libera. Il caso vuole che questo penultimo pezzo si trovi in val di Susa, proprio davanti alla casa dove il protagonista, uno sfigatissimo reduce degli anni Settanta, sta ancora scontando la libertà vigilata par una assurda condanna. Dall'incontro con il gigante russo la sua vita e quella del figlio, un ragazzo ritardato frutto di un amore infelice, usciranno sconvolte. In positivo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it