Una maledizione sepolta per secoli nella sabbia. Una tomba dai sigilli ancora intatti. Un califfo dalle oscure ambizioni. Un terribile segreto pulsa nel cuore dell'antico Egitto e la sua eredità proietta lunghe ombre sugli anni dei grandi scavi. Quando il grande archeologo Howard Carter scopre una misteriosa sepoltura, si scontra con un enigma che risale all'età di Akhenaton, il re più controverso dell'era dei Faraoni, e al regno del sanguinario e psicotico califfo el-Hakim.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it