I custodi del destino. Le sette vie del drago
«Il confine tra il Bene e il Male è una linea sottile come quello tra la vita e la morte, miei cari Custodi.» Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e termina l'altro? Queste sono le domande che guidano il cammino dei protagonisti di questo romanzo. Il destino, un'antica profezia e le parole del Drago Tenry? hanno deciso di unirli e di renderli, loro malgrado, dei Custodi. Spinti da motivazioni differenti come la vendetta, l'amore e la sete di conoscenza, provenienti da tempi e luoghi differenti, e aiutati dagli Spiriti guardiani, saranno costretti a intraprendere un viaggio comune fino alle leggendarie Montagne del Drago, dove tutto sembra avere avuto inizio. Dovranno però stare attenti, poiché "il Male è più vicino di quanto l'occhio del Bene possa vedere". La profezia, infatti, parla anche di altro: qualcuno ha tradito. Chi? E perché l'ha fatto? La risposta, forse, è nelle mani dello Scrittore, la misteriosa figura che sembra muovere le fila del gioco. Il romanzo che al suo esordio letterario ha vista coniata dal pubblico l'espressione "La giornata del drago" rivive ora in una NUOVA EDIZIONE arricchita di contenuti inediti e del racconto "Il dovere di uno scrittore".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it