Customer Success Essentials
When your customers succeed, your business succeeds. Customer Success is all about generating revenue growth through customer relationships, outcomes, trust, loyalty, retention and referrals – and Kellie Lucas is a pioneer in the discipline. Discover how to maximise customer retention, recurring revenue and growth, build a productive and balanced team and excel as a Customer Success professional - in just 6 minutes!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:6-Minute Smarts
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it