Cut the World
Nuovo album sinfonico registrato dal vivo di Antony & the Johnsons. L'album è una raccolta di registrazioni sinfoniche effettuate dal vivo di brani provenienti dai quattro album in studio (Antony & the Johnsons, I Am a Bird Now, The Crying Light, Swanlights e rappresentano l'instancabile meditare di Antony Hegarty sulla luce, sulla natura e sulla femminilità. Cut the World è stato registrato nel 2011 a Copenhagen con la Danish National Chamber Orchestra e contiene arrangiamenti curati da Nico Muhly, Rob Moose, Maxim Moston e Antony stesso.Il brano Cut the World che da il titolo al disco è un brano inedito ed è l'unica registrazione in studio di questo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it