The Cutting Edge 1965-1966. The Bootleg Series vol.12 (Deluxe Edition)
Il nuovo capitolo dell’accalamata Bootleg Series di Dylan di Columbia/Legacy è incentrato sulle leggendarie studio sessions che portarono alla relizzazione di Bringing It All Back Home, Highway 61 Revisited e Blonde On Blonde, la trilogia di pietre miliari che consolidò definitivamente la reputazione di Bob Dylan come cantautore di spessore insuperato, potente e originale, e che influenzò musica e cultura pop in egual misura.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it