Cybersecurity, protezione dei dati, privacy. Temi, nozioni, applicazioni. Un approccio interdisciplinare
La sfida nella trasformazione digitale si è concretizzata in un riposizionamento delle società a tecnologia avanzata che si confrontano con le innovazioni proposte dai giganti della Rete. È la dimensione globale delle minacce cibernetiche a preoccupare nell'uso confidente delle nuove tecnologie, che devono essere improntate alla cybersecurity e alla protezione dei dati. Il volume raccoglie i contributi dei docenti del Master da cui prende il nome e riflette la necessità di un linguaggio integrato, destinato ai partecipanti al percorso formativo ma anche a un confronto più ampio.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it